Reclamo N° 64566

Linda
26 Settembre 2017
dal 27 giugno il ns condominio ha avuto una perdita d'acqua dal contatore ACEA Ato 2 su strada. Guasto segnalato subito anche con reclamo via PEC da amministratore e condomini. Ispettore ACEA fatto visita 10 giorni dopo rompendo sigilli e annunciando intervento squadra . Poiché acqua scorreva abbondante e infiltrava ns garage abbiamo dopo altri 10 solleciti provveduto direttamente il 22 luglio con idraulico privato. Vorremmo presentare domanda di ADR “Conciliazione paritetica” prevista sul sito di ACEA ATO 2 potete interessarvene voi con ns Amministratore ? La bolletta è a nome del Condominio: vorremmo chiedere danni per le infiltrazioni e respingere eventuali richieste di consumo anomalo acqua. grazie mille Linda Longo
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239