Reclamo N° 178293

Nicolino
13 Febbraio 2020
Desiderando cambiare l'attuale gestore di energia elettrica (A Servizio Elettrico Roma Acea Energia) ho optato per l'offerta di Eni Gas e luce. Il trasferimento del contratto -la cui domanda è stata presentata e reiterata da Eni ad Acea il 28/12, 20/1 e 28/1- non è stato effettuato perchè Acea ha sempre opposto diniego alla richiesta non fornendo alcuna motivazione anche se fatturazione e pagamenti sono regolari. Chiedo il Vs. interessamento per conoscere almeno una logica giustificazione a tale incomprensibile comportamento che è assurdo anche per Eni. Grazie per quanto farete. Nicolino Barbarulo
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239