Reclamo N° 101381

Simone
30 Maggio 2018
Desidero contestare l'ultima bolletta a me pervenuta poiché nonostante la visita avvenuta i primi del Mese di Maggio del tecnico Acea Reti per la lettura (il quale ha verificato nonostante il display quasi illeggibile che effettivamente la lettura era inferiore e difatto ciò risulta registrato sul mio profilo) mi è stato addebitato un consumo stimato di 12292 contro una reale situazione di 11656, vi prego di accettare il mio reclamo. Da Aprile ho segnalato che il display del contatore non è ben leggibile e richiesto la sostituzione aprendo una verifica n.V4158, mi hanno detto che per la sostituzione ci vorranno mesi anche un anno, vorrei cambiare fornitore ma prima vorrei chiarire con Acea, altrimenti potrebbero addebitarmi consumi non effettuati, Acea commerciale dice che non può fare nulla e Acea Reti dice che dovrò aspettare molti mesi prima della sostituzione e continuare a pagare costi stimati altissimi. Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239