Reclamo N° 157932

Cesare
25 Luglio 2019
Dopo il distacco del contatore ho di nuovo fatto domanda per il riallaccio, ho presentato tutti i documenti, pagato bollette arretrate, pensavo di aver risolto, ma evidentemente ho dimenticato la burocrazia. il 24 cm è arrivata una mail dicendomi ... siamo spiacenti di comunicarle che l ’ istanza di nuovo allaccio acquedotto non può essere accolta poiché, a seguito delle verifiche effettuate, risulta che la fognatura ove insiste l ’ immobile da alimentare ha esito in un depuratore idraulicamente saturo cioè non in grado di accogliere ulteriori apporti. Grazie per il vostro aiuto. Cordiali saluti Cesare.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239