Reclamo N° 243796

Domenico
02 Settembre 2021
È dà più di un mese che abbiamo segnalato più volte ad Acea, una perdita d'acqua a circa due metri da NS contatore. L'acqua si riversa nella guida del cancello e si protrae sul porfido di ingresso. La guida, dove scorre il cancello, si è arrugginita e mi sta macchiando tutto il pavimento. La fotocellula di sicurezza dell' automazione del cancello ha cominciato malfunzionare perché la base della sua colonnina è immersa nell'acqua. Per strada c'è un torrente di colore ruggine. Ora l'acqua si sta riversando anche dal lato opposto del cancello. Mi chiedo chi pagherà la pulizia del pavimento e se sia giusto tutto questo spreco di acqua potabile. Per quella che c'è la fanno pagare. Da quando c'è Acea, le bollette sono quadruplicate. Abbiamo sempre pagato e questo è il servizio vergognoso che un ente ci dà. Vorrei non avere più questo ente strozzino, che fa dell'acqua un suo squallido guadagno, quando dovrebbe essere un diritto per tutti.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239