Reclamo N° 243796
Domenico
02 Settembre 2021
È dà più di un mese che abbiamo segnalato più volte ad Acea, una perdita d'acqua a circa due metri da NS contatore.
L'acqua si riversa nella guida del cancello e si protrae sul porfido di ingresso.
La guida, dove scorre il cancello, si è arrugginita e mi sta macchiando tutto il pavimento.
La fotocellula di sicurezza dell' automazione del
cancello ha cominciato malfunzionare perché la base della sua colonnina è immersa nell'acqua.
Per strada c'è un torrente di colore ruggine.
Ora l'acqua si sta riversando anche dal lato opposto del cancello.
Mi chiedo chi pagherà la pulizia del pavimento e se sia giusto tutto questo spreco di acqua potabile.
Per quella che c'è la fanno pagare.
Da quando c'è Acea, le bollette sono quadruplicate.
Abbiamo sempre pagato e questo è il servizio vergognoso che un ente ci dà.
Vorrei non avere più questo ente strozzino, che fa dell'acqua un suo squallido guadagno, quando dovrebbe essere un diritto per tutti.