Reclamo N° 237579

Gino
11 Giugno 2021
Egregi Signori, in data inizio Marzo 2021, ho notato che le mie utenze luce e gas Enel erano cessate al 28 Febbraio 2021,. Attraverso il canale ARERA (disagio fisico per il quale ho agevolazione.) Ho scoperto che il mio nuovo fornitore, era diventato ACEA, per il quale io non avevo firmato alcun contratto. Di questo contratto falso si trovavano purtroppo per me, le coordinate bancarie, il mio cod. fisc. il pod e pdr e ovviamente il mio nome e cognome. Le uniche cose non corrispondenti erano la firma, il n° della mia carta d'identita' e il mio cellulare. ho dato incarico al mio Avvocato il quale ha scritto una pec ad Acea in data 27-05-u.s. e per la quale non abbiamo ancora avuto risposta. La prossima sett.na faremo denunzia alla Polizia Postale. Il contratto falso ha il numero DO237810-03 GRAZIE!
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239