Reclamo N° 172360

Fabio
13 Dicembre 2019
Egregi signori vi scrivo per comunicarvi quanto accadutomi; ieri mi è pervenuta per posta una bolletta della Società ACEA relativa all'utenza del gas. Premetto che io sono in attesa di passaggio all'Azienda SEV Energia di Salerno e che ATTUALMENTE sono cliente per il gas con la Società ENI SPA (anche se loro mi hanno fatto una bolletta di chiusura in data 25/09/19!!). La bolletta che mi è pervenuta ora dall'ACEA, non so come abbiano fatto, ma sembra che attualmente io sia loro cliente!!!!?? Solo una cosa che mi è accaduta a luglio scorso (in vacanza). Mi pervenne una telefonata strana ( si spacciarono per SEV energia) con la quale mi comunicavano che non avevano effettuato il passaggio dell'utenza gas alla società ENI - il fatto è un pò contorto perchè ho combinato in poco tempo un pò di casini con le utenze. Fatto sta che oggi sembra che io sia loro cliente, per quanto riguarda l'Utenza Gas. Attendo un vostro cortese seguito e ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239