Reclamo N° 270641

Norma
07 Giugno 2022
Faccio reclamo ad Acea che mi ha emesso una fattura errata sulla bolletta del gas del 23/11/2021 riferita a Settembre -Ottobre 2021 addebitandomi 341,43 ho chiamato diverse volte acea facendo presente dell'errato calcolo di gas e dando la lettura esatta del contatore, vi sono state innumerevoli chiamate ai loro operatori telefonici per correggere la fattura e sebbene hanno ammesso l'errore di lettura non hanno mai ricorretto ed emesso una nuova fattura, inoltre alcuni dicevano che si doveva pagarla e che poi sarebbero stati restituite le differenze, in disaccordo e in attesa che sistemassero le cose ho cambiato fornitore passando a Febbraio 2022 ad Engie, successivamente il giorno 28/04/2022 ho ricevuto una raccomandata di Acea per un totale di 60,69 sulla fornitura gas. Ma subito dopo ho ricevuto il 09 05 2022 sulla bolletta di Engie un CMOR da parte di Acea dove chiedono 39,97 euro sul gas e 81,19 sulla luce, addebitandoci un cmor completamente scorretto ed ingiustificato come valori sia di luce che di gas. Cerchiamo di metterci in contatto con gli operatori e fare anche reclamo ma facciamo molta fatica, ci hanno girato delle bollette dicendoci da pagarle, ma allo stesso tempo c'è sempre la bolletta dell'engie da pagare e la loro segreteria da sempre un attesa di 25- 35 chiamate precedenti prima di me e non ho tutto quel tempo per stare al telefono. ACEA mi sta addebitando ingiustamente un CMOR scorretto ed errato, a dimostrazione vi sono le varie bollette e la cosa non si riesce a sistemare, faccio pertanto reclamo, sperando possa essere considerato e sistemato.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239