Reclamo N° 54157

Vincenzo
12 Luglio 2017
Facendo seguito alla mia e-mail del 19 maggio u.s., come scritto pensavo di aver risolto il problema, cioè l'annullamento di una fatt. di € 225,38 , non avendo consumo, invece due giorni fa mi è arrivata una raccomandata con il sollecito di pagamento di n. 2 fatture, recatomi presso gli sportelli ACEA di piazzale Ostiense, chiedendo spiegazioni mi hanno fatto un estratto che devo pagare € 248,63. Per me non dovute perché non ho consumo, al limite dovrò pagare l’impegno del contatore, la fattura che reclamavo di € 225,38 invece di annullarla l’hanno rateizzata. Siccome non riesco ad uscirne fuori da questo pasticcio, sono mesi che si va avanti tra reclami e viaggi verso gli sportelli, non potendo colloquiare con un responsabile mi rivolgo a voi per poter risolvere il mio problema. In attesa di Vs. notizie,ringrazio anticipatamente. Severa Vincenzo
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239