Reclamo N° 224817

Claudio
08 Febbraio 2021
FATTURAZIONE A CONGUAGLIO UTENZA IDRICA DOMESTICA PERIODO 13/10/2013 - 31/01/2018 SU BOLLETTA DEL 14/02/2018 PER COMPLESSIVI EURO 7.104,89. ALL'ACEA NON RISULTANO LETTURE NEL PERIODO SOPRA INDICATO, MA NON E' ASSOLUTAMENTE VERO, ALMENO UNA VOLTA L'ANNO E' SEMPRE PASSATO UN LORO LETTURISTA E NE SONO CERTO PERCHE' IL MIO CONTATORE NON E' ACCESSIBILE DALL'ESTERNO, QUINDI DEVO APRIRGLI IO. INOLTRE NELLO STESSO PERIODO SEGNALAI RIPETUTAMENTE PER TELEFONO UNA GROSSA PERDITA NELLA MIA CASSETTA CONTATORE DOVUTA AL GHIACCIO, MA LA SOCIETA' INTERVENNE DOPO DIVERSI GIORNI. OGGI SU MIA RICHIESTA A MEZZO PEC CIRCA QUELL'INTERVENTO A LORO NON RISULTA NULLA.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239