Reclamo N° 124552

Giovanna antonia
15 Ottobre 2018
fine 2012 ho attivato un contatore luce, non ho mai potuto effettuare la lettura perché scritto"errore fatale" in sostituzione dei numeri, veramente non sono una lettrice ho fatto questa verifica quando mi è arrivata una bolletta di 250,00; ho chiamato più volte, sono andata direttamente all'acea all'ostiense, niente da acea ad Areti; quindi ho provveduto ad inviare una AR all'acea la quale mi ha risposto rinviandomi ad areti. l'altra settimana al n. Nero 0645400396, una operatrice 15701, mi ha letto tutte le mie varie , mi ha dato un appuntamento per oggi lun 15 dopo le ore 12,30- alle 17 non avendo notizie ho richiamato il numero ed un operatore 11301, alquanto sgarbato mi ha comunicato che loro sono un pronto intervento quindi niente centralino, quasi mi ha passato x visionaria. Vorrei sapere come e possibile questo palleggiamento, vorrei aver la possibilità di poter leggere il mio contatore, a questo punto vorrei cambiare anche il distributore, mi potete aiutare?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239