Reclamo N° 234186

Marco
01 Maggio 2021
Gentile Acea Energia mercato libero, vi richiedo, per la Signora Romiti Luciana di 88 anni (nata a Roma il 18-3-1933) e residente in Via Corsaglia 13, 00141 Roma (il documento d’identità, carta d’identità, è stata già fornita alla vostra operatrice), codice cliente: 686260999 POD:IT02E3932823A, mia madre, il conguaglio delle fatture pagate a voi a seguito di un contatto fraudolento che mia madre non ricorda neanche di aver mai firmato. Proprio ieri ho ricevuto la vostra documentazione della bolletta n:9221000874986 del 16-4-2021 di lire 85,90. Per tali motivi questa mattina ho parlato con la vostra operatrice ho avviato la procedura per rientrare nel mercato tutelato. Per tali motivi chiedo ufficialmente che si perfezioni la migrazione dal mercato libero a quello tutelato, chiedendo inoltre il conguaglio durante il periodo in cui, impropriamente, mia madre è stata migrata dal mercato tutelato al mercato libero. Sono venuto a sapere che persone oltre i 65 anni debbono per poter vendere casa presentare un certificato in cui venga garantito il perfetto stato di coscienza della persona. Vorrei porvi questa domanda: è legale far firmare una migrazione da un mercato all’altro o addirittura anche da un gestore all’altro ad una persona ultraottantenne? Sappiate che sono un lavoratore e che ho perso molto tempo per parlare al telefono e per scrivere mail. Rimango in attesa di una vostra sollecita e chiara risposta. Prof. Marco Catani 3406936508
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239