Reclamo N° 110560

Roberto
28 Luglio 2018
Gentile Servizio Acea, in data 21 luglio 2018 ho segnalato una perdita del contatore della fornitura di acqua dell'alloggio sito in via Vittorio Veneto 31, Canterano (Roma), cap.00020. L'addetto mi aveva assicurato che entro 72 ore avrebbero risolto il problema. Premetto che la perdita è considerevole e per evitare fuoriuscite eccessive ho dovuto chiudere il rubinetto. In assenza di vostro intervento ho risollecitato mercoledì 25 luglio, venerdì 27 luglio e ben 2 volte in data odierna. Il personale al call center continua ad inoltrare la segnalazione di intervento, ma ad oggi ho ancora la stessa situazione.Ergo sono sempre senza acqua. Ritengo che tale comportamento non sia rispettoso di un cittadino che paga regolarmente un servizio di primaria necessità e che, visto l'importanza di non sprecare un bene così prezioso e limitato, continua a segnalare la problematica nonostante la vostra scarsa attenzione. Nella speranza di ricevere al più presto un vostro riscontro, vi esorto ad una maggior attenzione della res pubblica.
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