Reclamo N° 73833

Riccardo
29 Novembre 2017
Gentili sig.ri sto subendo un abuso da parte di Acea. Andato via l'inquilino che occupava il mio appartamento Acea si rifiuta di fornirmi il gas causa la morosità del precedente utente( con cui io non ho nessun rapporto di parentela!) e io mi rivolgo ad Enel per la fornitura di gas e luce. Ma mentre per il gas non ci sono problemi son ben 29 giorni che io sono senza energia elettrica con i sigilli al contatore ed ENEL alle mie pressioni mi risponde che Acea non permette la fornitura. Premetto che ad Acea la quale aveva accolto solo la domanda per l'allaccio luce io ho mandato la mail del così detto ripensamento domanda che è stata recepita con relativo riscontro. Io in questo momento sono completamente senza luce e credo questo sia un abuso, non posso accedere all'appartamento e sto subendo un grosso danno economico oltre al fatto che sto passando parte della mi giornata lavorativa a fare pressing presso sia Enel sia Acea. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239