Reclamo N° 65132

Antonio
29 Settembre 2017
giorno 26/09/2017 alle ore 17.00 circa mi veniva sigillato il contatore del gas per una perdita alla tubazione. Interessato lo IACP, proprietario dell'immobile, questi ha mandato una ditta specializzata per ripristinare l'impianto e metterlo in sicurezza. I lavori sono terminati oggi 29/06/2017, alle ore 11,00. Ho chiamato il numero 800997710 chiedendo l'intervento per il ripristino del contatore e una operatrice che mi rispondeva dalla Bulgaria e non sapeva neanche parlare bene l'italiano tant'è che ci ho messo parecchio tempo per poterla capire, la quale mi diceva che entro 48 ore sarebbero intervenuti gli operai. Ma se siamo a venerdi vuol dire che passa sabato, domenica e allora ci vediamo lunedi'. Con due bambini piccoli e noi grandi avete idea del disagio che ci avete portato? Chiedo un urgente intervento per il ripristino del contatore. Non sono un moroso nè un delinquente, forse si sarebbero attaccati da soli. Grazie
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