Reclamo N° 166166

Sandro
10 Ottobre 2019
Ho attivato contestualmente la procedura per il cambio di fornitore da ACEA a ENI gaseluce per tre utenze luce ed un'utenza gas. Un'utenza luce è già passata ad ENI gaseluce, le altre due utenze luce sono in corso di attivazione con EN gaseluceI, mentre per l'utenza gas viene negato arbitrariamente il passaggio ad ENI gaseluce da parte di ACEA la quale ha comunicato al distributore ITALGAS il blocco del relativo PDR (00881105441222). ENIgaseluce mi comunica che tale blocco è causato da un problema amministrativo che fa riferimento "al comma 8.2 del TIMG". Per tale motivo l'utenza in questione non potrà essere attivata da ENIgaseluce prima del 18 febbraio 2020. Premetto che non sono mai stato moroso con ACEA per nessuna fornitura, avendo per tutte le utenze la domiciliazione bancaria e ciò viene attestato sia da ACEA che da ENIgaseluce da me interpellati per i chiarimenti del caso. Come è possibile un tale abuso da parte di ACEA? ENI gaseluce mi ha reso noto che anche altri fornitori si comportano in questo modo. Ho cercato invano di contattare anche il distributore ITALGAS al numero verde deputato: Purtroppo non si riesce mai a parlare con un operatore! ENI gaseluce mi ha suggerito di rivolgermi a Voi per cercare di risolvere il problema con ACEA e ITALGAS. Rimango in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239