Reclamo N° 111506

Simona
02 Agosto 2018
Ho attivato l'addebito il 4 Maggio la bolletta del 7 giugno non è transita sul mio cc perché Acea non l ha fatta transitare per Rid ma per bollettino.Io non ricevo piú il cartaceo e non mi hanno inviato sollwciti tramtie email dolo la successiva bolletta, fin quando mi hanno staccato la corrente senza nessu preavviso telematico come impostato il mio contratto. Hanno abbassato il voltaggio alle 8 del mattino del 1 agosto e alle 21.20 del 2 agosto ancora non l hanno riallaccita. Ho chiamato il servizio clienti la stessa mattina e ho effettuato il bb per sanare un il loro problema.Ho sollecitato il riallaccio e gli operatori se ne sono fregati e ho dato anche l informazione che ho due bambini piccoli e uno di 19 mese che ha necesditá di farsi la doccia prima di andare a dormire perché ha uno sfogo sul torace,in quanto Non posso usare l acqua calda perché ho il boiler elettrico. La risposta é che se ne sono fregati fin quando la penultima operatrice alle ore 21 del 2 agosto mi ha attaccato il telefono e essendo convinta che la linea fosse interrotta ha pronunciato una serie di parolaccie nei miei confronti e insulti sparlandone con il suo collega.A quel punto ho chiamato con un altro telefono il servizio clienti dicendogli che una loro collega n.operatore... aveva la comunicazione aperta e sentivo tutti i loro insulti e disinteresse verso il mio problema. A quel punto l'operatrice é diventata gentile ma non ha risolto lo stesso il problema creato da loro ribadendo che non potevano fare niente e che ormai "era un mio problema"! Vi chiedo di contattarmi al numero che vi ho lasciato ho avuto ancge altri disagi con Acea,pertanto vorrei chiedere i danni sopratutto per il modo come trattano i clienti. Cordiali saluti Simona casagrande
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