Reclamo N° 100360

Paulone
23 Maggio 2018
Ho attivato una luce cantiere in Via Ottoboni 80 nel novembre 2016. Numero utenza3103869707 Pod: IT002E9158832A A seguito di aggiornamenti loro terminali risultava in bolletta la fornitura in Via portonaccio 61. Ho fatto segnalazione al call center di errato indirizzo ma senza che venisse corretto in bolletta l'indirizzo. Ad aprile 2017 ho affittato l'appartamento e la societa' che lo ha preso ha attaccato la luce con Acea che venendo sul posto ha reciso il cavo luce cantiere e attaccato la luce direttamente dal contatore interno all'appartamento. A tutt'oggi, nonostante segnalazioni al call center e raccomandate dove inserivo anche il numero protocollo del call center ricevo bollette di questa fornitura cantiere che non esiste piu' con consumo 00000 e totale bimestrale 70,41 euro Invio oggi stesso l'ennesima raccomandata comunicando di aver contattato anche voi. Distinti saluti Costanza Paulone
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239