Reclamo N° 140926

Gaetano
21 Febbraio 2019
ho attivato una utenza da cantiere per dei lavori da effettuare in un terreno edificabile di mia proprieta a Roma . dopo circa un mese dall' attivazione ( non avendo nenmmeno utilizzato energia elettrica )ho disdetto e con notevole difficolta' fissato l'appuntamento ( pur essendo il contare accessibile direttamente dalla strada ) il tecnico che ha compiuto l'intervento mi ha telefonicamente confermato di averlo eseguito e che aveva fatto pure una foto per attestareche non c'era stato alcun consumo . La Compagnia ACEA pur essendomi recati piu' violte c/o i loro uffici ( dove l'impiegato di turno mi confermava che c'era stato un errore e che avrebbero provveduto ) continuano imperterriti ad inviarmi bollette con consumi presunti ( ad aggi ammontano a circa € 500).ho anche inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno diffidandoli di continuare ad emettere nuove fatture a mio nome ma inutilmente . attendo vostre notizie .
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239