Reclamo N° 150150

Dario
11 Maggio 2019
HO AVUTO UN DISTACCO UTENZA ACQUA, SENZA NESSUN PREAVVISO. Non solo ,non ho ricevuto le bollette che ho dovuto richiedere via e-mail , di chi non sapevo neanche importo . Ma c'e' di peggio , nel frattempo le bollette inviate le ho regolarmente pagate,come tutte le altre utenze. Vivo solo in appartamento, le utenze bimestrali variano dai 15-20 euro, quindi importi ridicoli. Mi sono trovato sena acqua,senza avere la possibilita' di avere le bollette, senza preavviso, e mi hanno detto che dovro' pagare 200 euro per il distacco. Sono costretto a pagare subito oggi le bollette che ho richiesto via email,per potere avere l'acqua lunedi' ,ma che io devo pagare per un grave disservizio di acea 200 euro, capita solo a Roma e ad acea. Tra l'altro cifre bassissime , il cui pagamento e' per me di assolutamente trascurabile nel mio bilancio familiare. sono furibondo deluso HO GIA' PAGATO TUTTO DANIELE GARAVANI
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239