Reclamo N° 67132

Danilo
12 Ottobre 2017
Ho chiesto come nuovo utente richiesta di un nuovo contatore acqua mi obbligano come giusto di allacciarmi alla fognatura a mie spese.Dopo lotte di anni mi comunicano inizialmente che la fognatura non era attiva poi invece tornata attiva mi fanno spendere come giusta legge altri soldi per la predisposizione del loro nuovo contatore. AD OGGI SI ACCORGONO CHE LA LORO LINEA IDRICA E' SPROVVISTA DI ACQUA MI CONSIGLIANO LORO STESSI DI SEGUIRE VIE LEGALI CONTRO DI LORO PERCHÉ NON SANNO IL MOTIVO. IL LORO IMPIANTO CHE DOVREBBE FORNIRMI L'ACQUA NON FUNZIONA E INFINE NON POTRANNO DARMI NESSUNA FORNITURA!
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239