Reclamo N° 112741

Giulia
10 Agosto 2018
Ho contattato per la prima volta il Servizio Clienti ACEA in data 18 Luglio 2018 per effettuare una voltura. Dopo aver comunicato tutti i dati necessari, però, non è stato possibile finalizzare la mia richiesta per problemi inerenti alla pratica del precedente inquilino, risalenti a settembre 2016. Mi è stato detto di richiamare dopo alcuni giorni, aspettando il tempo necessario a risolvere il precedente problema. Ho chiamato nuovamente il servizio clienti in data 24 Luglio 2018 e ho dovuto comunicare un'altra volta tutti i dati necessari alla voltura (non so per quale motivo), ma l'epilogo è stato lo stesso: i problemi relativi alla pratica di Nicola Destro di settembre 2018 non erano stati risolti. L'operatore ha inviato di nuovo una segnalazione e mi ha invitato di richiamare. Ancora, ho richiamato in data 27 Luglio 2018 senza riuscire a portare a termine la voltura e la chiamata si è conclusa con un'altra segnalazione e l'invito a richiamare dopo una settimana. Ho chiamato in data 6 Agosto 2018 e la prassi è stata identica. Ho chiamato anche oggi, 10 Agosto 2018, e l'operatrice, fortemente imbarazzata nell'inviare l'ennesima segnalazione senza risolvere il problema, mi ha invitato a sporgere reclamo a richiamare dopo il 15 Agosto. Io non riesco a portare a termine questa voltura e le bollette continuano ad arrivare ai precedenti inquilini, causando a tutti svariati problemi logistici. Cosa devo fare adesso?
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