Reclamo N° 247079

Mirko
05 Ottobre 2021
Ho effettuato la voltura ad Acea il 4 Aprile, da i proprietari precedenti, eredi dell'intestatario del contratto, e da quando mi è stato sostituito il contatore è emerso che avevano contratto un debito per il quale era partita, prima del mio acquisto dell'immobile, una richiesta di distacco per morosità e pertanto quando sono riusciti a tornare in contatto telematico con il contatore nuovo, il giorno 21 settembre scorso quando mi hanno cambiato fisicamente il contatore per una mia segnalazione di guasto, mi hanno staccato la corrente. Da quel giorno, dopo innumerevoli chiamate e segnalazioni (ieri sono anche andato personalmente allo sportello ACEA in piazzale Ostiense) mi è stato detto che la riattivazione sarebbe dovuta venire da Areti e non da Acea secondo la quale (ACEA) la mia situazione economica non giustificava assolutamente il distacco avenuto. Parlando con la dipendente allo sportello abbiamo chiamato il call center di Areti i quali hanno confermato la loro responsabilità e mi hanno promesso che avrebbero riattivato la fornitura tra ieri ed oggi, ma questo non è avvenuto. Inoltre al momento del distacco avevo in corso dei lavori di ristrutturazione dell'appartamento i quali da allora sono fermi, cosa che sta comportando per me una spesa imprevista non indifferente.
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