Reclamo N° 138813

Gianluca
05 Febbraio 2019
Ho effettuato un contratto con un gestore energia (Coop), il quale mi ha avvertito che finché ACEA non avesse attivato, non avrei potuto usufruire dei servizi richiesti. ACEA, dopo una settimana dalla stipula del contratto, mi chiama per l'allaccio. Arriva un tecnico il giorno seguente e mi dice che non può effettuare l'operazione perché gli manca uno strumento che solo i dipendenti ACEA avrebbero (lui lavorava per una ditta in appalto)! Il tecnico quindi è andato via dicendomi che, comunque, un tecnico ACEA sarebbe venuto entro 48 ore. Sono passati 15 giorni e non si è sentito più nessuno.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239