Reclamo N° 65956

Antonio
04 Ottobre 2017
Ho effettuato una richiesta di subentro in data 15/09/2017 presso l'ufficio di Acea ato 2 per la fornitura idrica. I tecnici per tre volte successive non si sono presentati all'appuntamento stabilito (20 e 25/09 , 02/10), senza dare motivazioni. Dopo vari solleciti è stato stabilito un nuovo appuntamento per il 10/10/2017. In questo modo trascorreranno più di dieci giorni dalla stipula del contratto. Tale ritardo sta arrecando gravi disagi dal momento che mi trovo a vivere in affitto in queste condizioni. Ho provveduto a mandare un reclamo nei giorni scorsi, sulla mail apposita di Acea Ato 2, al quale l'azienda non ha ancora risposto. Presso gli uffici mi hanno risposto che per tre volte i tecnici si sono recati sul posto con un automobile priva del permesso per la zona ztl, facendo riferimento probabilmente al luogo in cui si trova la casa (borgo di Ostia antica) che non mi risulta rientri neppure in questa dicitura. Vi chiedo se ho diritto ad un rimborso e in quali modalità.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239