Reclamo N° 71192

Carlos antonio
10 Novembre 2017
Ho fatto la mia richiesta di subentro fornitura gas a ACEA il 14 Ottobre con il primo appuntamento il 25 ottobre che mi hanno dato buca, la seconda il 3 novembre che e venuta una dita appaltatrice che ripresenta italgas che non ha potuto fare l'intervento perche non sono autorizzate per la mancanza del braccetto uscita contatore, il terzo appuntamento il 10 novembre mi hanno dato buca, gli operatori ACEA mi hanno deto che italgas fa queste cose, pero loro non mi aiutano. Ho una familia che serve l'acqua calda e la cucina, anche il riscaldamento già che il impianto e autonomo, e a già inverno mi sento presso in giro da ACEA e Italgas.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239