Reclamo N° 54159

Marco
12 Luglio 2017
Ho già più volte inoltrato reclamo di mancanza acqua al contatore ,sostituito da inizio questo anno da ACEA che intervenuta ,senza avvertire,ci siamo ritrovati con il contatore nuovo ,tutto bollato,ma da sei mesi non esce una goccia d'acqua, chiuso o prima del punto di distacco o prima del contatore dove c'è la valvola di chiusura che ,essendo bollata non si può azionare.Solleciti a vuoto,richiesti lt 3000 per riempire almeno la cisterna,nessuno si è visto dopo un mese! Ci vediamo obbligati a rivolgerci alla Procura! Mi aspetto il risarcimento di tutti i danni morali e materiali fino al ritorno del servizio di fornitura interrotto senza motivazione e soprattutto anche dalla mancanza di risposta ai solleciti.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239