Reclamo N° 102202

Sebastian
05 Giugno 2018
Ho il contatore dell’ acqua spaccato e perde parecchia acqua. Me ne sono accorto il 7/05/18 quando mi è stato chiuso (probabilmente da vicini perché oltre a perdere toglie anche la pressione all’intero condominio. la prima segnalazione è stata fatta proprio il 7 maggio e ne sono continuate altre, anche parecchie al giorno. Ci hanno messo ben 2 settimane ad arrivare... Il tecnico acea è passato e non ha fatto assolutamente nulla. Continuo a chiamare io, vicini, amministratore, ancora nulla. Non vogliono cambiarmi il contatore... Creano grossi disagi a me e all’intero condominio. Azienda poco seria e call center pieno di maleducati. I tecnici non ne parliamo.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239