Reclamo N° 58237

Luana
09 Agosto 2017
ho inviato per email e fax reclamo ad Acea a cui non ho avuto risposta. Il reclamo era relativo alla mia richiesta di subentro a cui non è seguita attivazione per più di un mese; quando dopo aver perso una mensilità e mezzo di affitto perché l'appartamento era inabitabile,privo di corrente ho inviato un fax di disdetta e chiesto attivazione con Enel Acea ha eseguito subentro con data attivazione 15.12.16. Chiedo un rimborso che quantifichi il mese e mezzo di locazione non goduto e chiedo che poiché dal 1.7.17 è subentrato Enel prima di pagare l'ultima bolletta Acea mi venga defalcato il conguaglio.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239