Reclamo N° 127561

Pierfrancesco
02 Novembre 2018
Ho ricevuto da ACEA Energia con posta ordinaria (no racc. A/R) un sollecito di pagamento per una bolletta di gennaio 2014 di un'utenza elettrica cessata definitivamente nel 2015: infatti per contestarmi il credito mi hanno mandato il sollecito per posta ordinaria, imputandolo ad un'altra utenza che è ancora attiva. La conferma del "travaso" del debito mi è stato data dall'operatrice del call center, interpellata immediatamente. Vi chiedo cortesemente indicazioni per contestare la pratica, oltre a sapere se la comunicazione per posta ordinaria abbia validità di legge, dal momento che potrebbe essere dubbia la ricezione. Ringraziando anticipatamente, porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239