Reclamo N° 79343

Iris
07 Gennaio 2018
Ho ricevuto due fatture con distanza di pagamento di soli 43 giorni invece di 60, in più l'ultima fattura presenta dei costi medi unitari notevolmente più alti delle precedenti, la giustifica telefonica è stata "NEI MESI FREDDI LA LUCE COSTA DI PIU'". Nello specifico parliamo di : COSTO MEDIO UNITARIO DELLA BOLLETTA*: 0,345€/kWh COSTO MEDIO UNITARIO DELLA SPESA PER LA MATERIA ENERGIA:0,604€/kWh Al fronte di COSTO MEDIO UNITARIO DELLA BOLLETTA*: 0,269€/kWh COSTO MEDIO UNITARIO DELLA SPESA PER LA MATERIA ENERGIA:0,097€/kWh delle precedenti fatture. Così che nella precedente fattura c'era un consumo pari a 1642 Kw con importo corrisposto di € 443,20 mentre su quella da noi contesta con un consumo di 1637 Kw (4 Kw in MENO) l’importo da corrispondere sarà di € 567,28 ( 124,08 € in PIU’). La loro risposta scritta è stata: " NON vi sia variazione del costo di fattura, ma solamente un periodo di tempo più ampio in virtù di una lettura sopraggiunta che ha permesso di effettuare il conguaglio dei consumi" .
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239