Reclamo N° 247287

Antonino
07 Ottobre 2021
Ho ricevuto la fattura GAS, con bollettino già scaduto il 17/09, riferita al mese di luglio con un consumo "stimato". Tengo a precisare che l'immobile dal 29/05 al 30/10, è stato chiuso e,quindi, NON HO AVUTO ALCUN SERVIZIO DALL'ACEA!. Pertanto SI PREGA di volere annullare detta fattura. Se volete posso inviare la foto del contatore scattata in data 1°Agosto ove si legge la lettura (14263) e già inviata alla ditta che gestisce il contatore. Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239