Reclamo N° 113253
Fiorella
14 Agosto 2018
ho ricevuto nel sett. 2019 un fattura (conguaglio) di quasi 6 mila euro. richiesto i dettaglio dei consumi, appuro che sarebbero state fatte due letture a distanza di 2 giorni, tra i quali avrei consumato oltre 12000 kWh, cosa impossibile visto che in 48 ore, con un contratto da 3 kW, posso consumare al massimo 3*48 = 144 kWh. Inoltre, da un più attento sguardo alla bolletta, si scopre che nelle colonne con le letture "da lettura" "a lettura" i dati erano totalmente inconsistenti. Il primo contenzioso non ha avuto esito, e allo scadere del termine la richiesta di pagamento e' stata reiterata. Ci aggingiamo ad effettuare un secondo contenzioso evidenziando le contraddizioni e le inconsistenze nelle cifre citate in bolletta. Onde evitare che anche il secondo contenzioso venga ignorato come il primo fino al suo decadere, vorrei intervenire per risolvere la questione definitivamente.