Reclamo N° 113253

Fiorella
14 Agosto 2018
ho ricevuto nel sett. 2019 un fattura (conguaglio) di quasi 6 mila euro. richiesto i dettaglio dei consumi, appuro che sarebbero state fatte due letture a distanza di 2 giorni, tra i quali avrei consumato oltre 12000 kWh, cosa impossibile visto che in 48 ore, con un contratto da 3 kW, posso consumare al massimo 3*48 = 144 kWh. Inoltre, da un più attento sguardo alla bolletta, si scopre che nelle colonne con le letture "da lettura" "a lettura" i dati erano totalmente inconsistenti. Il primo contenzioso non ha avuto esito, e allo scadere del termine la richiesta di pagamento e' stata reiterata. Ci aggingiamo ad effettuare un secondo contenzioso evidenziando le contraddizioni e le inconsistenze nelle cifre citate in bolletta. Onde evitare che anche il secondo contenzioso venga ignorato come il primo fino al suo decadere, vorrei intervenire per risolvere la questione definitivamente.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239