Reclamo N° 257824

Benedetta
24 Gennaio 2022
ho ricevuto un assegno di rimborso il 16 luglio 2021 per l utenza intestata a mia madre, non potendo lei riscuoterlo perche impossibilitata ad andare di persona all ufficio postale, mi hanno detto all ACEA, di aspettare che tornasse indietro e succvessivamente sarebbe stato possibile detrarlo dalle bollette, l assegno e sparito ( era di 451€), io ne ho il cartaceo, ma mi dicono di pazientare perche loro non lo trovanop come rientrato nei loro monitor, un altro assegno di 44€, spedito nella stessa data e invece regolarmente tornato indietro e mi e stato scalato, che devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239