Reclamo N° 54808

Claudia
17 Luglio 2017
ho ricevuto una bolletta del gas di 843,46 euro relativa a un consumo di 950mc che avrei effettuato nel mese di marzo. fino a quella data il mio contatore segnava poco piu' di 600mc poi ha avuto un balzo imporvviso a oltre 1400mc. segnalo che gia' l'anno scorso avevo avuto problemi con ENI. Per uno scambio di contatori mi continuavano ad attribuire consumi di 1500mc a fronte dei 500 segnati sul mio contatore. A settembre del 2016 mi sono ritrovata cliente di ACEA (senza mai averne fatto richiesta) e la lettura di fine contratto ENI era 673mc. Il "misterioso" balzo di marzo 2017 ha riportato i miei consumi alle cifre astronomiche di oltre 1500mc. Aggiungo che con ENI ho risolto e sono stata rimborsata ma stavolta la cifra corrisponde a quella riportata sul mio contatore. poiche' un consumo di 1000mc in pochi giorni sono assolutamente impossibili, vorrei sapere come muovermi. p.s. in data 26 luglio 2016, quando ho scoperto di essere "stata" passata ad ACEA ho inviato un fax dichiarando che non ero cliente ACEA ma non ho sortito nessun esito
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239