Reclamo N° 61105

Claudio
04 Settembre 2017
HO RICEVUTO UNA FATTURA ABBASTANZA ELEVATA , ANDANDO A CONTROLLARE I CONSUMI DAL CONTATORE MI SONO ACCORTO CHE E' GUASTO ,PREMENDO I VARI PULSANTI NON DA PIU' NUMERI MA SOLO SEGNI NON DECIFRABILI.HO CONTATTATO PIU' VOLTE L'OPERATORI TELEFONICI E FINORA NON HO AVUTO ALCUN RISULTATO,PERTANTO LA FATTURA N°821700478194 NON E' STATA PAGATA,PROVEDERO' QUANDO RISOLVERETE IL PROBLEMA E FARETE IL CONFRONTO CON I CONSUMI I DALLE PRECEDENTI FATTURE.DISTINTI SALUTI.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239