Reclamo N° 71078

Gabriella
10 Novembre 2017
ho richiesto a Eni di cui sono cliente sia per luce che gas una variazione di potenza del contatore della luce in data 6 agosto. Poiché il distributore di zona è acea la richiesta è stata inoltrata da eni ad acea ed ancora sono in attesa dell'attivazione. Ho fatto più solleciti e reclami scritti a Eni: mi è stato risposto di reclamare ad Acea con ID della pratica aperta da Eni. Ma Acea mi disconosce come cliente e sono impossibilitata a esporre reclamo scritto. Peraltro credo che Eni piuttosto che chiudere la pratica dovrebbe preoccuparsi di attivare i reclami necessari ad Acea per mio conto. Ad oggi sono impossibilitata a cucinare e scaldare la casa. Cosa devo fare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239