Reclamo N° 230913

Gabiele
29 Marzo 2021
Ho richiesto assistenza il 19 marzo scorso per la Vs. pratica #229734, cui mi ha gentilmente risposto via e-mail Vostra Sig.ra Luisa che contestualmente mi ha chiesto ulteriori delucidazioni documentali. A seguito di ciò Vi ho inviato una 2a mia e-mail indicando che i documenti sono scaricabili da questo mio cloud accessibile senza alcuna PW: https://mega.nz/file/dexEnYaS#hvcm5EP2c8wlVyj7uAzTaKKcnYwNrc98JRdc26JA0mk Ovviamente se scrivo questa 3a e-mail lo sideve al fatto che non ho ricevuto alcuna Vs. ulteriore comunicazione
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239