Reclamo N° 269798

Costanza
27 Maggio 2022
Ho richiesto l'attivazione di un contratto Luce&Gas ad Acea e mi sono arrivate le mail di conferma delle forniture, attive dal 1 marzo. Risulta invece che la fornitura gas non è stata attivata - mi dicono le operatrici che c'è un codice di revoca - e non mi è stata inviata alcuna comunicazione relativa all'annullamento della richiesta di contratto. Tale mancata comunicazione ha fatto sì che io sia rimasta legata a Sinergy Luce&Gas a mia insaputa. La Sinergy mi ha inviato l'ultima fattura ad aprile, tra l'altro di 826 euro, cifra che trovo esageratamente alta. Che ovviamente non ho pagato, perché non li ho e perché convinta di essere già passata ad Acea. Ora mi ritrovo con il gas staccato, devo pagare 2000 euro che non ho e con una minore a casa a cui non posso assicurare l'acqua calda e il fuoco per cucinare. Assolutamente mia la responsabilità con Sinergy, però vorrei reclamare contro Acea, con richiesta danni per la mancata comunicazione. Vorrei quindi sapere due cose: la prima se è possibile procedere contro Acea; la seconda, se possono interrompere l'erogazione del gas anche in presenza di una minore. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239