Reclamo N° 142762

Claudio
06 Marzo 2019
Ho sollecitato in data 05/02/2019 la società ARETI spa tramite PEC per richiedere la sostituzione del misuratore elettronico in quanto il display non è piu visibile e, gli operatori stessi, quando vengono a prendere la lettura devono utilizzare la sonda. Ho espressamente indicato la mia necessita di verificare che la lettura fatturata sia corrispondente alla lettura effettiva, ma questo mi rimane impossibile a causa di quanto descritto. Ho ricevuto una PEC di risposta in data 22/02/2019 in cui mi veniva detto che in data 03/02/2019 il misuratore elettronico è stato sostituito.Ovviamente, ad oggi, risulta esserci ancora il vecchio misuratore danneggiato. Certi di un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239