Reclamo N° 174675

Roberto
13 Gennaio 2020
Ho sottoscritto on line un contratto con un vostro rappresentante, a seguito di intervista telefonica a cui sarebbe seguita, nel volgere di poche ore, una mail con la trascrizione dell'intervista stessa. L'intervista era, in estrema sintesi, finalizzata alla manifestazione del consenso da parte mia ad accettare le condizioni del contratto. Sono passati tre giorni, e non due ore come dettomi dal votro operaratore, e non ho ricevuto niente di scritto. Chiedo delucidazioni, pena la revoca immediata del contratto che, a questo punto, credo mi sia stato propinato fraudolentemente. Disponibile in ogni caso ad esperire ogni azione a tutela del mio patrimonio e della mia dignità. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239