Reclamo N° 80840

Maria grazia
15 Gennaio 2018
Ho un credito di € 19,90 maturato nella fattura di aprile 2017 e un altro di € 0,83 maturato nella fattura di luglio per fornitura di acqua. Pensavo che il credito via via maturato venisse poi stornato nalle fatture seguenti e quando mi sono accorto che non era così, ho telefonato al n. verde 800130331 e ho appreso che avrei dovuto io chiedere la compensazione nelle bollette successive o il rimborso tramite assegno. Mi veniva anche riferito che tale procedura è prevista nel contratto di fornitura. Fatta richiesta tramite pec in data 5 dicembre a tutt'oggi 15 gennaio 2018 mi dicono che la pratica è in lavorazione. Chiedo il vs. intervento affinché l'accredito di eventuali somme maturate dai clienti vengano automaticamente compensati nella fattura immediatamente seguente, senza alcuna azione e fastidio da parte di costoro. (Occorre compilare un modulo, peraltro non esente da inesattezze, allegare copia del documento, ecc., in sostanza perdere molto tempo senza una ragione degna di tale nome).
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