Reclamo N° 57111

Mirella
01 Agosto 2017
ho un debito con voi per il quale ho inviato documentazione per controlli fatture già pagate e un vs. operatore mi ha detto che la rateizzazione che avevo richiesto presso gli sportelli era sospesa perchè voi stavate esaminando la pratica ma le risultavano 3 rate da 359.oo euro circa. Oggi mi avete inviato una mail nella quale mi richiedete il pagamento totale senza la rateizzazione. vorrei sapere l'esito del mio reclamo a proposito della fattura di nov.2016 di circa 2.200,00 euro e se è possibile inviarmi le rate stabilite e per le quali io avevo pagato metà dell'importo e per le quali all'ufficio mi venivano negate perchè non risultava il mio debito.Mi scuso per non essere precisa negli importi ma non mi è possibile controllarli.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239