Reclamo N° 276991

Roberto
19 Agosto 2022
Ho un problema con ACEA riguardo la cessazione contratto eletticità Utenza 681158006 POD IT002E4713410A. In data 17/08/2020 ho inoltrato ad ACEA la richiesta di cessazione. Il 18/08/2020 ho ricevuto una mail da ACEA confermando la mia richiesta. ACEA ha avuto problemi a disconettere il contatore da remoto ed hanno inviato un tecnico il 20/08/2020 e il 10/05/2021. Io ho lasciato l'appartamento il 19/08/2020 quindi quando il tecnico si è recato all'appartamento non c'era nessuno . Non sono mai stato contattato ne telefonicamente ne con e-mail per il problema riscontrato. Devo anche dire che il 19/08/2020 lasciando l'appartamento ho dato le chiavi al proprietario e quindi non più accesso all'appartamento. In oltre il contatore si trova fuori da''appartamente in un'area del condominio e con un piccolo sforzo il tecnico avrebbe potuto trovarlo.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239