Reclamo N° 96908

Francesco
29 Aprile 2018
ho una 1 appartamento A2 in un piccolo condominio di 8 unità A2 e 4 unità C2. La mia unità ė rimasta l'unica ad essere servita da un contatore intestato al condominio che non mai ricevuto le bollette a causa dell'indirizzo errato nato dopo la rinumerazione dei civici da parte del comune. nel richiedere personalmente un allaccio individuale ad uso abitativo, sono venuto a conoscenza sia del regresso sul contatore e soprattutto che tutte le forniture ad uso abitativo, di cui ė stata presentate domanda, sono state giå occupate da altri proprietari di immobili accatastati C2. Presso la sede Acea di Monterotondo mi sono preposto di far fronte al sanamento del regresso ma dato l'inporto di 4100 € e la formula di ""metà subito e metà" in 3 rate" non ho potuto procedere. pur facendo fronte al regresso, le eventuali volture che ne nasceranno, non verranno soddisfatte con contratto ad uso abitativo visto che l'Acea, con la domanda presentata dal Costruttore non può concedere altre utenze abitative, ne mi permette di presentare una nuova domanda perché non dispone più di "spazi" presso l'unico depuratore di zona. Richiedo con urgenza un Vs interessamento ad oppormi all'imminente chiusura del servizio di fornitura x morosità e al ripristino del diritto alla fornitura ad uso abitativo.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239