Reclamo N° 246390
Laura
29 Settembre 2021
Ho una bolletta in sospeso con acea. Facendo un cambio gestore mi hanno letto il contatore in maniera errata e inviato una bolletta dall importo elevato. Ho fatto le foto al contatore ho presentato reclamo scritto presso il loro sportello clienti insieme ad un loro operatore che mi ha aperto la pratica è detto di attendere, era il 2016. Dopo varie telefonate ad acea mi veniva detto che i tempi sono lunghi e che comunque avrei ricevuto una risposta. 4 anni dopo mi arriva una raccomandata con “la minaccia” di pagare entro 5 giorni pena L interruzione della corrente (io ormai ho un altro gestore che pur avendo i dati errati ha risolto le prorie incoformita). Ho richiamato acea. Mi sono recata allo sportello sede principale, in piena pandemia, il tizio mi dice che la pratica è troppo vecchia per poterla sistemare allo sportello e quindi devo mandare una PEC con tanto di foto e spiegazione dell accaduto. Ok lo faccio, a distanza di un anno vengo contattata telefonicamente da una società senza nome e senza presentazioni da un operatore di dubbie origini con il quale faccio fatica a spiegarmi che mi dice che devo pagare la bolletta. Non mi da spiegazioni riguardo al contatore letto male, non mi sa dire nulla dei miei 2 reclami SCRITTI, ma mi risponde che devo pagare. 20 giorni dopo la telefonata mi arriva una lettera di tale EUROSERVICE dicendomi che devo pagare la bolletta e come la telefonata non si fa riferimento a nulla di quello che erano le problematiche, tre L altro non c è nulla che faccia pensare che sia acea se non L importo esatto della famosa bolletta in sospeso. Non so più come gestire la cosa!!! Grazie