Reclamo N° 159254

Giovanna
05 Agosto 2019
Ho una utenza acea corrente Elettrica ma acea e la bolletta mi arriva da mesi basata su stime. Areti e' incaricata di leggere il vero contatore ma viene senza preavviso e non trova mai nessuno. Li ho contattati per prendere appuntamento ma mi hanno detto che non sono flessibili. Dipendono da acea. Ho provato a inviare autolettura su myacea, ma le bollette contnuano ad arrivare sbagliate éd esose. Al tel mi hanno detto che devo inviare la lettura rigorosamente a inizio mese senno' acea non ne tiene conto. Peccato che quando ho tentato di farlo, il sito acea mi ha dato errore. Ho contattato la chat acea e questa mi ha detto di mandare lettura a fine mese. Chi avra ' ragione ? Io intanto continuo a pagare la bolletta esosa da mesi
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239