Reclamo N° 128314

Natalia
07 Novembre 2018
Ho un'utenza dell'acqua intestata ancora al. Proprietario di casa (in quanto la voltura non è andata a buon fine), mi effettuano un distacco dell'utenza per una bolletta non pagata di un importo di euro 52, della quale non ho mai ricevuto nulla neanche la Raccomandata per il sollecito di pagamento. Al momento del distacco, che dicono avvenga a seguito di una segnalazione di un incaricato (che non c' è mai stata) mi rilasciano un foglio dove mi si dice che hanno inviato bolletta e raccomandata di sollecito, da me mai ricevuta. Vorrei poter agire contro questa azienda in quanto l'acqua, essendo bene primario, non dovrebbe essere distaccata e soprattutto se il distacco non avviene per colpa mia, ma di un'azienda incompetente. Ho due bambini e devo restare senza acqua fino a domani. Queste cose non dovrebbero succedere. Ho chiesto la possibilità di invio di fatture tramite mail ma è stata negata. Spero di poter avere un vostro sostegno in merito alla pratica. Cordialmente. Natalia.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239