Reclamo N° 274311

Andrea
19 Luglio 2022
Ho urgenza di stipulare, a nome di mia figlia, un contratto di subentro per energia elettrica in un appartamento da mesi vuoto e da poco acquistato da mia figlia. per motivi legati al precedente titolare dell'utenza, da noi sconosciuto, è possibile stipulare solo con Servizio Elettrico Roma, servizio di maggior tutela di Acea, a cui il precedente contratto è stato assegnato per morosità. Da due giorni, da quando ci siamo rivolti ad Acea, il servizio per poter concludere il nuovo contratto, sia online che telefonico, è bloccato e non si sa quando sarà ripristinato. E' lecito sospettare che l'operatore tenda a boicottare nuovi contratti di maggior tutela?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239