Reclamo N° 149929

Vincenzo
09 Maggio 2019
Ho vissuto in affitto in un appartamento di Roma da Novembre 2017 a Settembre 2018 ed avevo quindi volturato l'utenza Acea per la luce . Uscito dall'appartamento il giorno 1 Settembre 2018, il nuovo inquilino non aveva a sua volta chiesto la voltura, quindi dopo un mese circa (prima settimana di Ottobre 2018 circa) chiedo la disdetta dell'utenza. Per problemi a carico di Acea la richiesta di disdetta non è mai stata portata a termine (ormai sono passati 8 mesi) ed è rimasta aperta nei sistemi loro e del loro distributore Areti. Nel frattempo sto continuando a ricevere le bollette. A gennaio 2019, l'inquilino dell'appartamento di Roma chiede finalmente la voltura dell'utenza, tuttavia quest'ultima non va a buon fine perché presente la richiesta di disdetta. Ad aprile 2019 circa il nuovo inquilino si mette in contatto con me e decidiamo quindi di procedere in questo modo: eliminare la richiesta di disdetta e procedere con la voltura, lui ha pagato le bollette arretrate. Nonostante le infinite telefonate, reclami, e, addirittura una richiesta scritta con tanto di documento allegato presentata presso i loro uffici di Roma dove chiedo di annullare la disdetta e procedere con la voltura a favore del nuovo inquilino, la situazione di stallo non si sblocca. Per qualche ragione ignota la richiesta di disdetta è ancora attiva e le volture una dopo l'altra vengono chiuse. Ad oggi purtroppo sono ancora bloccato in questa situazione e continuerò a ricevere le bollette per un servizio che non sto utilizzando
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239